Informazioni personali

Nina
Do you like little, cute, big eyed sweet things?
You have took the wrong person, sorry.
Weird girl.
With a sharp mouth.

Name: WrongWay, Pervinca, Labes, Nina, Cybercookie.
The last one sucks. Badly. But desperation is an ugly beast.
Status: Stray.
Food: Vegetarian. But I like brains too <3
Things: Nerdy. Very nerdy. It happens.
I am addicted to stories. And this condition of mine makes me hooked to books, films, videogames, theatre, comics, interesting people, weird people, talkative people, not so talkative people, people in general and cats.

Danger: Bites.

The Inkeater
My new ghostly furry roommate. He eats all my pens, play my videogames and lay around a lot.
Okay, he kinda helps me. Sometimes.

venerdì 16 settembre 2011

Areoporto: cose che mi ero scordata di postare.

Sto in aeroporto.
Mentalmente non sento tanto l’ansia.
Sono le membra che si squagliano, è il mio corpo che reagisce per conto suo, che reagisce a una testa anestetizzata. Lo stomaco si rivolta, le braccia e le gambe tremano, non sono più mie.
I miei genitori abbracciati che mi guardano dal vetro.
Una scena molto da film, no?
Lo stomaco sprofonda, i polmoni si asciugano, in petto ho una spugna, secca, madida, porosa.
Divento goffa. Più di quanto tu già non sia.
Goffe le dite, non hai più nemmeno quelle, ruvide le labbra.
Non lacrimi, ma bruci dietro la palpebre. La nausea. L’eccitazione.
E la consapevolezza di poter dire “Me ne sono andata di casa. Sono un’adulta, ormai.”
Me ne sono andata di casa.
La mia ultima notte da adolescente se ne è andata con un sonno disturbato.
Ma alla fine, per quanto mi senta persa e angosciata, per quanto già mi manchi la mia casa ( con quel senno del prima che altro non è che la consapevole accettazione di un dolore futuro) sono felice.
E’ l’inizio di una nuova avventura, è l’inizio di qualcosa di nuovo. E’ un inizio di me.

1 commento:

  1. E sono io, eleonora x) lessi ora il tuo post TTwTT
    Sono davvero orgogliosa e felice per te.
    Ti meriti il meglio.
    <3 ti voglio davvero davvero davvero bene <3
    Sii felice come non lo sei mai stata.
    ps: se quando torni non ti fai vedere ti strappo i capelli viola U.<

    RispondiElimina